Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia-Ucraina, secondo anniversario della guerra: la manifestazione dei parenti dei prigionieri di guerra a Kiev

Attualità giovedì 30 settembre 2021 ore 12:31

Maratona dell'Elba, cambia la viabilità

La quinta edizione dell'evento sportivo si svolgerà il 3 Ottobre a Marina di Campo. Ecco le modifiche previste per il traffico stradale



CAMPO NELL'ELBA — Domenica 3 Ottobre si svolgerà la quinta edizione della Maratona dell'isola d'Elba a Marina di Campo.

Il Comune di Campo nell'Elba fa sapere che in o𝗰𝗰𝗮𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹'evento sportivo 𝗰𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 una serie di modifiche alla viabilità.

Domenica 3 Ottobre 2021 dalle ore 7 alle ore 14  divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie: lungomare Mibelli, lungomare Nomellini; via Giannutri; via degli Etruschi; piazza della Vittoria; via Marconi; via Roma. Dalle ore 9 alle ore 13 divieto di transito a tutti i veicoli a motore (esclusi i veicoli dell’organizzazione, Forze dell’ordine  di Polizia e veicoli adibiti al soccorso), nel tratto di strada da Via per Portoferraio (dall’intersezione con via degli Etruschi) a loc. Alzi – che include le seguenti vie: via Fucini; via della Costa ( dalle scuole medie di MdC fino alla Loc Alzi); via Pietri ( dall’incrocio con via della Costa fino all’intersezione con via Fucini); via di Prato Arighetto; via Donizetti; p.zza Torino/via Roma; via per Portoferraio – fino all’intersezione con via degli Etruschi.

Dalle ore 8,45 fino al passaggio dell’ultimo concorrente e comunque non oltre le ore 10 divieto di transito a tutti i veicoli a motore nelle seguenti vie: via del Monumento (dall’intersezione con Viale degli Etruschi direzione loc Filetto); via di Filetto; via della Bonalaccia; via dell’Acquedotto (fino incrocio con Via per Portoferraio, bretella con rotatoria in loc. La Serra).

Dalle ore 10,30 alle ore 13,30 divieto di transito nelle seguenti vie: via della Piastraia; via delle Ginestre; via Fattori; piazza Pertini; via Albarelli; via dell’Acquedotto (dall’intersezione con Via del Monumento fino alla stazione pompe ASA).

I seguenti parcheggi saranno utilizzati ad uso esclusivo dall’organizzazione della maratona: parcheggio p.zza della Vittoria nella frazione di Seccheto per giro di boa mezza maratona, dalle 6 alle 14 di domenica 3 ottobre 2021; parcheggio p.zza degli Eroi e Via Verdi– Marina di Campo, dalle ore 8 di sabato 2 ottobre 2021 alle ore 20 di domenica 3 ottobre 2021, o comunque fino al completo smontaggio del PMA e servizio ristoro; parcheggio adiacente Via Fucini (parcheggio pinetina dietro sede Comunale) dalle ore 14 di sabato 2 ottobre alle ore 18 di domenica 3 ottobre 2021.

Domenica, dalle 8,45 alle 13 sarà chiusa la strada provinciale 25 dagli Alzi fino a Chiessi e la strada provinciale 30 del Monumento dall’incrocio di Via degli Etruschi fino all’uscita di via di Filetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno