Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 30 settembre 2021 ore 12:31

Maratona dell'Elba, cambia la viabilità

La quinta edizione dell'evento sportivo si svolgerà il 3 Ottobre a Marina di Campo. Ecco le modifiche previste per il traffico stradale



CAMPO NELL'ELBA — Domenica 3 Ottobre si svolgerà la quinta edizione della Maratona dell'isola d'Elba a Marina di Campo.

Il Comune di Campo nell'Elba fa sapere che in o𝗰𝗰𝗮𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹'evento sportivo 𝗰𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 una serie di modifiche alla viabilità.

Domenica 3 Ottobre 2021 dalle ore 7 alle ore 14  divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie: lungomare Mibelli, lungomare Nomellini; via Giannutri; via degli Etruschi; piazza della Vittoria; via Marconi; via Roma. Dalle ore 9 alle ore 13 divieto di transito a tutti i veicoli a motore (esclusi i veicoli dell’organizzazione, Forze dell’ordine  di Polizia e veicoli adibiti al soccorso), nel tratto di strada da Via per Portoferraio (dall’intersezione con via degli Etruschi) a loc. Alzi – che include le seguenti vie: via Fucini; via della Costa ( dalle scuole medie di MdC fino alla Loc Alzi); via Pietri ( dall’incrocio con via della Costa fino all’intersezione con via Fucini); via di Prato Arighetto; via Donizetti; p.zza Torino/via Roma; via per Portoferraio – fino all’intersezione con via degli Etruschi.

Dalle ore 8,45 fino al passaggio dell’ultimo concorrente e comunque non oltre le ore 10 divieto di transito a tutti i veicoli a motore nelle seguenti vie: via del Monumento (dall’intersezione con Viale degli Etruschi direzione loc Filetto); via di Filetto; via della Bonalaccia; via dell’Acquedotto (fino incrocio con Via per Portoferraio, bretella con rotatoria in loc. La Serra).

Dalle ore 10,30 alle ore 13,30 divieto di transito nelle seguenti vie: via della Piastraia; via delle Ginestre; via Fattori; piazza Pertini; via Albarelli; via dell’Acquedotto (dall’intersezione con Via del Monumento fino alla stazione pompe ASA).

I seguenti parcheggi saranno utilizzati ad uso esclusivo dall’organizzazione della maratona: parcheggio p.zza della Vittoria nella frazione di Seccheto per giro di boa mezza maratona, dalle 6 alle 14 di domenica 3 ottobre 2021; parcheggio p.zza degli Eroi e Via Verdi– Marina di Campo, dalle ore 8 di sabato 2 ottobre 2021 alle ore 20 di domenica 3 ottobre 2021, o comunque fino al completo smontaggio del PMA e servizio ristoro; parcheggio adiacente Via Fucini (parcheggio pinetina dietro sede Comunale) dalle ore 14 di sabato 2 ottobre alle ore 18 di domenica 3 ottobre 2021.

Domenica, dalle 8,45 alle 13 sarà chiusa la strada provinciale 25 dagli Alzi fino a Chiessi e la strada provinciale 30 del Monumento dall’incrocio di Via degli Etruschi fino all’uscita di via di Filetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità