Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca sabato 11 giugno 2016 ore 12:23

Turista bloccata sul Volterraio

Intervento di recupero per un'escursionista che, a causa di un infortunio, è rimasto bloccato sul massiccio del Volterraio



PORTOFERRAIO — Disavventura per una 64enne escursionista tedesca che questa mattina è stata vittima di un infortunio mentre scalava il massiccio del Volterraio per visitare il castello.

La signora ha messo un piede in fallo procurandosi una frattura della caviglia e è stata quindi costretta a chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i volontari del Santissimo Sacramento di Portoferraio e i vigili del fuoco. Data la zona impervia l'operazione di recupero è stata particolarmente faticosa ma è ugualmente andata a buon fine.

I volontari hanno infatti portato su per il sentiero una barella attrezzata e hanno poi riportato a spalla l'infortunata fino all'ambulanza per il trasporto in ospedale dove è stata sottoposta a visita diagnostica.

In un primo momento era stato allertato l'elicottero Pegaso che è stato tuttavia dirottato su Cecina dato il grave incidente dovuto allo schianto di un aereo ultraleggero che ha fatto segnare due vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport