Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO26°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 10 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brasile, esulta dopo il gol e cade nella fossa che conduce agli spogliatoi
Brasile, esulta dopo il gol e cade nella fossa che conduce agli spogliatoi

Attualità Mercoledì 18 Marzo 2020 ore 19:30

Il Tricolore illumina le fortezze di Portoferraio

Le fortezze medicee illuminate dal Tricolore
Foto di: Vincenzo Fornino su Facebook

Durante l'emergenza coronavirus l'Italia e anche l'Elba distante per le regole sulla sicurezza ma unita sotto la bandiera della nazione



PORTOFERRAIO — Questa sera le fortezze medicee di Portoferraio sono illuminate dal Tricolore, simbolo della bandiera italiana, simbolo di un'Italia e di un'Elba che resiste e che combatte contro l'emergenza Coronavirus.

Anche dalla città di Portoferraio, il capoluogo elbano, città ideale fondata da Cosimo I de' Medici, e oggi luogo dove si trova anche l'ospedale dell'isola, parte un messaggio di speranza e di unità, nonostante le distanze imposte dalle regole per limitare il rischio di contagio dal virus.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno