Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Hamas pubblica un video di Yarden Bibas: il padre del piccolo Kfir in lacrime mentre apprende la morte della famiglia

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 19:30

Il Tricolore illumina le fortezze di Portoferraio

Le fortezze medicee illuminate dal Tricolore
Foto di: Vincenzo Fornino su Facebook

Durante l'emergenza coronavirus l'Italia e anche l'Elba distante per le regole sulla sicurezza ma unita sotto la bandiera della nazione



PORTOFERRAIO — Questa sera le fortezze medicee di Portoferraio sono illuminate dal Tricolore, simbolo della bandiera italiana, simbolo di un'Italia e di un'Elba che resiste e che combatte contro l'emergenza Coronavirus.

Anche dalla città di Portoferraio, il capoluogo elbano, città ideale fondata da Cosimo I de' Medici, e oggi luogo dove si trova anche l'ospedale dell'isola, parte un messaggio di speranza e di unità, nonostante le distanze imposte dalle regole per limitare il rischio di contagio dal virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È iniziata un'altra mattinata di disagi per chi deve prendere un traghetto. A Portoferraio è stata cancellata anche la partenza delle 5
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità