Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 10:13

Lettera al commissario per la scuola danneggiata

Il consiglio interclasse della primaria Teseo Tesei chiede risposte certe circa i lavori al plesso di via Roma ancora chiuso



CAMPO NELL'ELBA — Con una lettera indirizzata al commissario prefettizio Salvatore Parascandola, siglata lo scorso 4 maggio, il Consiglio di Interclasse della scuola primaria Teseo Tesei, ha riacceso i riflettori sulla scuola di via Roma ancora chiusa dopo le crepe apparse sui muri nei mesi scorsi.

"A poco più di un mese dalla chiusura dell'anno scolastico in corso - scrivono - resta ancora completamente incerto il futuro degli studenti, che a partire dall'inizio dello scorso mese di febbraio si trovano in una situazione logistica e didattica fortemente compromessa". 

"L'immobile posto in via Roma 20 - si legge nella missiva sottoscritta da numerosi genitori - dove hanno sede ben sette classi per un totale di 150 alunni, è tutt'oggi inutilizzabile e con esso una considerevole parte degli strumenti didattici. 

Pertanto chiediamo risposte certe ed immediate in merito agli interventi e ai tempi per la risoluzione del problema al fine di garantire almeno per il prossimo settembre, con l'inizio dell'attività didattica , il ripristino della funzionalità dell'edificio di via Roma, e ancor più il ritorno ad una situazione di normalità per l'intera comunità scolastica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità