Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 04 marzo 2022 ore 09:05

Lavori di Asa sulla condotta idrica, l'avviso

Foto di repertorio

I lavori riguardano il tratto di condotta che va da Marina di Campo a Sant'Andrea. Ecco le zone interessate dell'interruzione idrica



CAMPO NELL'ELBA — Mercoledì 9 Marzo dalle ore 13,30 alle ore 22,30 circa, i tecnici di Asa saranno impegnati nel comune di Campo nell'Elba per la sostituzione di un gruppo di valvole di manovra sulla condotta di alimentazione.

Per consentire l'intervento sarà necessario mettere fuori servizio il tratto di rete idrica compreso tra Marina di Campo e Sant'Andrea

Nel corso dei lavori si verificherà l'interruzione del servizio idrico a circa 29 utenze ubicate nelle località Colle Palombaia, Galenzana, San Mamiliano, Molini e via della Sugherella.

Potranno inoltre manifestarsi abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità dell'acqua a circa 900 utenze ubicate nelle zone limitrofe a quelle indicate.

Vista la complessità delle lavorazioni, salvo imprevisti, Asa fa sapere che il servizio idrico tornerà alla normalità nella prima mattina di giovedì 10 Marzo.

Asa infine segnala che se, per avverse condizioni meteo, non fosse possibile eseguire l'intervento, potrà essere posticipato a data da destinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport