Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:32 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Attualità mercoledì 10 luglio 2019 ore 13:02

La Delegazione di spiaggia si sposta in Comune

Il comandante Agostino Petrillo firma l'accordo con il Comune di Campo nell'Elba

Si tratta di un trasferimento temporaneo presso la sede comunale di Campo nell'Elba grazie ad un accordo firmato fra Comune e Capitaneria di porto



CAMPO NELL'ELBA — Gli uffici della Delegazione di spiaggia di Marina di Campo si trasferiscono temporaneamente presso un locale all’interno del Municipio di Campo nell’Elba. Lo fa sapere la Guardia costiera - Capitaneria di porto di Portoferraio con una nota.

E' infatti stato firmato l’accordo tra il comandante della Capitaneria di Porto di Portoferraio Capitano di Fregata (CP) Agostino Petrillo ed il sindaco del Comune di Campo nell’Elba,  architetto Davide Montauti che comprende la messa a disposizione di un ufficio da destinare alla Delegazione di spiaggia di Marina di Campo all’interno del municipio del Comune di Campo nell’Elba.

Il sindaco Montauti firma l'accordo con la Capitaneria di porto

Grazie alla fattiva collaborazione tra i due enti, si legge ancora nella nota, a partire da oggi la Delegazione di Spiaggia sposterà i propri uffici al primo piano del palazzo comunale, in attesa di perfezionare l’iter amministrativo per l’acquisizione di nuovi locali.

Il personale della Delegazione di spiaggia di Marina di Campo sarà a disposizione dell’utenza marittima con le stesse modalità e risponderà al numero di telefono 0565-979348, fax 0565.1796339, e mail dlmarinadicampo@mit.gov.it .

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fino alle prime ore di giovedì 2 Dicembre codice giallo per mareggiate sull’arcipelago e nel tratto di costa compreso fra la Versilia e Piombino
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità