Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:01 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Cronaca domenica 15 novembre 2015 ore 12:02

Rete di 200 metri sequestrata al largo di Fonza

Ieri i marinai della Guardia Costiera sono intervenuti al largo del litorale campese sequestrando una rete posizionata a 50 metri dalla spiaggia



CAMPO NELL'ELBA — I sub di un diving che avevamo effettuato una immersione nella zona si erano imbattuti nella rete che era stata posizionata sul fondale a non più di 50 metri dalla costa per una lunghezza di circa 200 metri. Nella zona vige un divieto di pesca quindi, una volta avvertiti del ritrovamento, sono intervenuti i militari della Guardia Costiera che hanno provveduto al sequestro del manufatto.

Gli uomini della delegazione di spiaggia di Marina di Campo hanno effettuato un sopralluogo rilevando che la rete che era segnalata con strumenti approssimativi e non conformi alle normative, sui quali non era riportata (ovviamente) nessuna indicazione che potesse consentire di risalire a chi avesse calato l'attrezzo circondando in pratica tutta la zona della secca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca