Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:32 METEO:PORTOFERRAIO16°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco a Israele, ministro Esteri iraniano: "Operazione limitata e per autodifesa"

Attualità mercoledì 14 dicembre 2022 ore 07:53

In mare di notte contro violenza su donne iraniane

Pierluigi Costa dei "Messaggeri del Mare"

L'iniziativa di solidarietà targata "Messaggeri del Mare" è avvenuta intorno alla mezzanotte davanti alla spiaggia di Chiessi



MARCIANA — Pierluigi Costa, uno dei Messaggeri del Mare, si è immerso la notte del 13 Dicembre, poco prima della mezzanotte, come sempre senza muta, nel mare antistante la spiaggia di Chiessi. 

Un gesto, a nome di tutti i Messaggeri del Mare, per esprimere una protesta in merito alle atroci violenze che subiscono le donne iraniane, ma in generale rivolgendosi anche a tutte le donne del pianeta vittime di sopraffazioni. 

Pierluigi ha filmato il momento, dichiarando la solidarietà verso il mondo femminile (vedi il video in apertura di articolo).

I Messaggeri hanno impegni crescenti e stanno per concludere a Roma la Staffetta nazionale Lampedusa-Monte Bianco, sostenuta da Rai per il sociale, per la difesa dei piccoli ospedali italiani, compreso quello elbano e nuoteranno nel mare di Palermo, e presso le isole Far Oer danesi, per dire basta allo sterminio dei delfini che avviene annualmente in quell'aria, per mantenere viva una assurda tradizione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Pierluigi Costa dei Messaggeri del Mare, bagno in mare contro violenza sulle donne
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione degli inquirenti c'era una vera e propria struttura organizzativa per rilasciare permessi anche contro la legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità