Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Spettacoli martedì 05 luglio 2016 ore 10:33

Impegni estivi per la Filarmonica Pietri

Sono in corso le prove che fanno nascere un mini calendario estivo di impegni per la Filarmonica Pietri, diretta dal maestro Manrico Bacigalupi



CAMPO NELL'ELBA — "Due al momento gli appuntamenti programmati - dice Enrica Parlanti portavoce del complesso bandistico - il primo è a Seccheto, la sera dell'8 luglio alle 21,30 e il secondo a Rio Elba, il 29. A Seccheto siamo chiamati dall'associazione Asd S'è cheto, come lo scorso anno, e ci esibiremo in un concerto dal titolo Sotto le stelle in allegria, mentre a Rio Elba suoneremo in occasione di Elbabook. 

La novità è che in entrambi i concerti ci sarà la partecipazione del coro dei genitori degli alunni delle elementari di San Rocco di Portoferraio, nato in occasione del concerto di fine anno scolastico delle due classi quinte. Si canteranno alcuni pezzi della tradizione popolare italiana e elbana e ci sarà anche la presenza della nostra Sony Gentini che, con la sua bellissima voce, interpreterà alcuni brani della Filarmonica. 

In pista anche i ballerini Franco e Antonella, pronti ad offrire un valzer sulle note di Terra Nostra. Il maestro Manrico è molto soddisfatto di questi due impegni. Speriamo quindi di riuscire a portare buona musica e un po' di allegria nelle due piazze". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità