Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi nel savonese: notte da incubo ad Albenga, case bruciate ed evacuati. Chiuso l'aeroporto

Spettacoli martedì 19 luglio 2016 ore 17:51

Il primo Festival di Strada elbano

Il centro storico di Marina di Campo si animerà con gli artisti di strada nel primo festival organizzato all'Elba, ecco il programma completo



CAMPO NELL'ELBA — Spettacolo, arte, divertimento, musica: un week end all’insegna dell’arte itinerante con spettacoli di magia, illusionismo, ritmo e tantissima immaginazione. Il via alla prima edizione del Festival di Strada, sabato 23 Luglio ore 21 per il centro storico di Marina di Campo. 

Ecco l'elenco degli spettacoli e degli artisti in programma:

Sabato 23 luglio

Le Svampe: spettacolo di grande impatto visivo, allestito con una serie di coreografie di fuoco e pirotecnica. Dalla preistoria ai giorni nostri attraversando epoche e paese diversi. Risate in movimento "Don't worry brum brum": spettacolo mobile, frizzante e dinamico, fuori dall’ordinario e senza parole. Tante scene e situazioni bizzarre e divertenti. Pindarinco: un volo in bilico tra il reale e l’immaginario. Il viaggio libero e visionario che un aviatore compie sul filo dei ricordi. 

Domenica 24 luglio.

Bandita: uno spettacolo fresco, divertente, nuovo, leggero e ironico. Ecco quindi il Jazz, il dixieland, il funky, le marcette popolari e non solo. D.Ra.Ma String Duo: musica dal ‘600 ai giorni nostri, Bach, Vivaldi, Hendel, Mozart, Schubert, Piazzolla, Doors, Beatles, Rolling Stones, Led Zepplein. Violoncello e Violino che animeranno il centro storico per i gusti di tutti. 

Per tutto il week end, sempre alle ore 21

Uno per tutti: pièce d’illusionismo, ombre e magia e creatività. Uno spettacolo adatto a tutte le età e di tutto il mondo perché utilizza il semplice linguaggio del gesto. Tante storie ovvero quattro in uno: quattro interventi in uno per due ore di animazione: teatro dei burattini, tele del cantastorie, organetto di barberia e zucchero filato gratuito per tutti i bambini. Balkan Tir: un lungo automezzo carico di musicisti indiavolati, amanti delle ritmiche d’est europa e bisognosi di incendiare sale da concerto e piazze istigando ogni genere di pubblico alle danze. Bregovic, No Smoking Orkestar, balkan Beat, e brani originali della Band. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità