Spettacoli martedì 28 giugno 2016 ore 12:13
Tango, scendono in pista i maestri

Grande serata di tango ieri a Marina di Campo: l'Elba World Tango Festival ha accolto tre coppie di maestri internazionali che hanno dato spettacolo
CAMPO NELL'ELBA — La terza sera è stata quella dei maestri. Entra definitivamente nel vivo l'Elba World Tango Festival e mentre le coppie di ballerini continuano ad arrivare da tutto il mondo, ieri sera la pista è stata liberata per l'attesa esibizione di tre coppie di grandi nomi.
All'ombra del municipio si sono esibiti infatti Griselda Bressan e Stefano Gambarotto, Magndalena Gutierrez e German Ballejo, Nora Witanowsky e Juan Carlos Martinez. Prima singolarmente poi, chiamati dagli applausi degli spettatori, in una performance corale che ha riempito piazza Dante di turisti e elbani.
Si tratta della prima delle tre esibizioni di ospiti internazionali in programma: giovedì 30 giugno sarà la volta di Monia Niero e Daniele Negro e, per il gran finale di venerdì 1 luglio, sono attesi Natalia Lavandeira e Roberto Reis, Maria Tsiatsiani e Leandro Palou e Los Hermanos Macana.
Continua a crescere il numero dei partecipanti e degli appassionati elbani che si uniscono alle danze, sia durante le milonghe diurne, che nella festa serale sulle due piste di cui una sulla spiaggia di Marina di Campo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI