QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°21° 
Domani 20°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 14 ottobre 2019

Politica venerdì 22 luglio 2016 ore 16:41

"Il Pd toscano sta franando, questa è la prova"

Si scioglie il consiglio comunale di Campo nell'Elba, Forza Italia commenta: "Il Pd toscano sta franando. Una scia di débacle da Livorno in poi"



CAMPO NELL'ELBA — I massimi esponenti di Forza Italia sul territorio regionale commentano lo scioglimento del consiglio comunale di Campo nell'Elba dopo le dimissioni in massa di sette consiglieri.

Il coordinatore regionale Stefano Mugnai col responsabile regionale enti locali Paolo Barabino, il coordinatore provinciale a Livorno Maristella Bottino e il coordinatore all’Elba Gianluigi Palombi dichiarano: "Il Pd toscano sta franando, e la caduta della giunta comunale a Marina di Campo, all’Isola d’Elba, non è che un nuovo smottamento in questa inarrestabile subsidenza politica iniziata con la perdita del Comune di Livorno e mai più interrotta: prima il surreale hara hiri di Sesto Fiorentino, poi le débacle elettorali di Arezzo, Pietrasanta e Viareggio, alle ultime amministrative le batoste a Grosseto, Montevarchi, Anghiari, Sansepolcro. 

E ora Marina di Campo. Come dire: una frana isole comprese. Succede. Soprattutto quando si amministra per consuetudine di poltrona e senza reali progetti per il territorio e i suoi cittadini che ora, anche a Marina di Campo, hanno l’occasione per cambiare vento".



Tag

Di Maio: «No a qualsiasi forma di patrimoniale»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità