Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:21 METEO:PORTOFERRAIO18°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«No Meloni day» a Bologna, tensione tra i manifestanti e la polizia in assetto antisommossa
«No Meloni day» a Bologna, tensione tra i manifestanti e la polizia in assetto antisommossa

Attualità domenica 17 novembre 2019 ore 15:15

Il mare invade la passeggiata di Marina di Campo

Foto di Eva Tirelli da Facebook

Onde lunghe e alte nel versante occidentale dell'isola hanno oltrepassato la spiaggia ed in alcuni punti sono arrivate fino al lungomare



CAMPO NELL'ELBA — Questa mattina verso le 11 una mareggiata ha colpito il versante occidentale dell'Elba con lunghe e alte onde che hanno attraversato la spiaggia di Marina di Campo ed in alcuni punti sono arrivate sulla passeggiata del lungomare. Al momento non si hanno notizie su eventuali danni.

Foto di Eva Tirelli da Facebook

Nel frattempo è stata emessa un'altra allerta meteo per temporali e mareggiate in corso sull'isola d'Elba fino a domani.

Foto di Gian Mario Gentini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini di 70 e 35 anni sono stati denunciati in seguito ad una indagine dei carabinieri. Accertamenti in corso per trovare altre eventuali vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità