Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:PORTOFERRAIO23°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gravi violenze nella Copa sudamericana, feriti negli scontri tra tifosi: match annullato
Gravi violenze nella Copa sudamericana, feriti negli scontri tra tifosi: match annullato

Attualità domenica 17 novembre 2019 ore 17:25

Temporali e mareggiate, nuova allerta meteo

Mareggiata a Rio Marina (foto di repertorio)

La Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore e mareggiate



FIRENZE — In base alle previsioni meteo (leggi qui l'articolo) la Sala unificata della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo valida dalle ore 13 di oggi fino alle ore 23,59 di domani lunedì 18 Novembre per rischio idraulico idrogeologico del reticolo minore per l'isola d'Elba e l'Arcipelago toscano, allerta arancione invece per costa e isola del Giglio. 

Emessa inoltre un'allerta meteo sempre con codice giallo per l'Arcipelago toscano per mareggiate in vigore dalle ore 16 di oggi fino alle ore 6 di domani lunedì 18 Novembre.

Domani, lunedì, infatti è previsto un nuovo peggioramento con piogge diffuse già nel corso della mattina, ma più abbondanti dal pomeriggio con temporali sull'arcipelago toscano. Per domani inoltre sono previsto mari molto mossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alberi caduti e allagamenti in varie zone, barche trascinate a riva e persone bloccate in auto. Vigili del fuoco e Protezione civile in azione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca