Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Attualità domenica 17 novembre 2019 ore 17:25

Temporali e mareggiate, nuova allerta meteo

Mareggiata a Rio Marina (foto di repertorio)

La Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore e mareggiate



FIRENZE — In base alle previsioni meteo (leggi qui l'articolo) la Sala unificata della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo valida dalle ore 13 di oggi fino alle ore 23,59 di domani lunedì 18 Novembre per rischio idraulico idrogeologico del reticolo minore per l'isola d'Elba e l'Arcipelago toscano, allerta arancione invece per costa e isola del Giglio. 

Emessa inoltre un'allerta meteo sempre con codice giallo per l'Arcipelago toscano per mareggiate in vigore dalle ore 16 di oggi fino alle ore 6 di domani lunedì 18 Novembre.

Domani, lunedì, infatti è previsto un nuovo peggioramento con piogge diffuse già nel corso della mattina, ma più abbondanti dal pomeriggio con temporali sull'arcipelago toscano. Per domani inoltre sono previsto mari molto mossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

DISSALATORE

Lavoro

Attualità

Attualità