Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca venerdì 28 aprile 2017 ore 18:27

I diving occupano il porto

I lavoratori dei diving campesi annunciano un sit in di protesta per il 3 maggio: "Devono capire che vogliamo solo lavorare"



CAMPO NELL'ELBA — L'associazione del centri d'immersione di Marina di Campo annuncia un sit-in di protesta che avverrà all'ingresso dell'area portuale il prossimo 3 maggio alle ore 11.

"Tale iniziativa - spiegano - ha lo scopo di ribadire all'amministrazione comunale ed all'autorità portuale regionale di Viareggio, le necessità vitali e di minima che i dive center devono avere per poter svolgere la propria attività e quindi l'accesso e la sosta normata all'area portuale.

Noi rappresentiamo un'attrazione assolutamente non secondaria nell'economia elbana e di Marina di Campo e non possiamo essere considerati attività di serie B o addirittura non considerate. 

All'inizio della stagione 2017 dopo troppi mesi di forzata inattività, chiediamo il diritto ad esistere e a produrre nella certezza che, il perdurare della situazione attuale, porterebbe l'abbattimento del livello del servizio e la perdita significativa di clienti e anche alla chiusura forzata delle aziende.

Il sit-in rappresenta la prima pacifica manifestazione pubblica di disagio alla quali ne potranno seguire altre se non verranno accolte le nostre banali e scontate istanze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Cronaca