Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 18:13

Gentini confermato alla guida de La Racchetta

Elezioni del nuovo consiglio direttivo nella sezione elbana de “La Racchetta Onlus”: riconfermato come responsabile Gian Mario Gentini



CAMPO NELL'ELBA — Enormemente soddisfatto Gian Mario Gentini per la sua riconferma a responsabile della sezione elbana dell’associazione di volontariato “La Racchetta Onlus”, votato all’unanimità nell’assemblea pubblica per l’elezione del nuovo consiglio direttivo avvenuta nel pomeriggio di ieri. 

Alla presenza del presidente Leonardo Tomassoli, l’associazione ha eletto un consiglio direttivo numeroso (15 membri) costituito da persone che hanno già dimostrato di aver maturato importanti esperienze nel settore della protezione civile e AIB ma anche da nuovi giovani volontari. 

L’Associazione, in supporto all’Intercomunale di Protezione civile “Elba Occidentale” dei comuni di Campo nell’Elba, Marciana e Marciana Marina, opera ormai dal 2012 sull’isola per svariate attività inerenti al settore AIB (Anti Incendio Boschivo) e di Protezione civile, conta ad oggi quasi 90 volontari operativi e sei mezzi AIB di cui 1 inaugurato l’anno scorso. 

Le Amministrazioni dell’intercomunale di Protezione Civile “Elba Occidentale”, lo scorso 26 ottobre, hanno confermato la fiducia a “La Racchetta” con la sottoscrizione dell’accordo da parte dei sindaci della gestione associata fino al 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità