Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie e Andrea Iannone: bacio in pista a Misano prima della partenza del Gp moto

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 15:43

Genitori e ragazzi contro l'abuso di alcool

Il Comitato Genitori, in collaborazione con Fondazione Elba e Butterfly, ha organizzato una serie di eventi sulla sensibilizzazione all'uso di alcool



CAMPO NELL'ELBA — Il progetto si chiama Alcoolfree e coinvolgerà ragazzi dai 13 ai 16 anni di tutta l'Elba che potranno frequentare il locale Butterfly nelle serate/evento dedicate a loro dalle 21 alle 24.

Lo scopo del progetto è quello di sensibilizzare i ragazzi ad un divertimento sano. "La Fondazione Elba - scrivono dal Comitato - ogni anno propone una campagna di sensibilizzazione in tutti gli Istituti e quest'anno noi del Comitato Genitori abbiamo pensato di aggiungere delle serate a tema con divertimento sano e un progetto sulla realizzazione di cocktail analcolici inventato dai ragazzi".

La prima serata è stata fatta domenica 12 giugno solo per i ragazzi uscenti dalla terza media di tutti gli Istituti dell'Elba. La prossima coinvolgerà tutti i ragazzi dai 13 ai 16 anni e sarà domenica 11 settembre i cui genitori avranno l'entrata libera con spazio riservato all'interno del locale con intrattenimento e anche per loro bevande esclusivamente Alcoolfree.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno