Politica mercoledì 24 maggio 2017 ore 10:28
Galli incontra le categorie economiche

La lista civica Scelta di Campo - Giancarlo Galli Sindaco incontra le categorie economiche del comune di Campo nell’Elba
CAMPO NELL'ELBA — Da questo pomeriggio inizieranno per la lista capeggiata da Giancarlo Galli una serie di incontri con le categorie economiche campesi.
Il calendario è il seguente:
Mercoledì 24, ore 18: operatori nel settore dei campeggi (loc. La Foce, presso il Camping La Foce)
Martedì 30, ore 21: gestori degli stabilimenti balneari (sede comitato elettorale, Via Marconi, Marina di Campo)
Mercoledì 31, ore 14:30: commercianti (sede comitato elettorale, Via Marconi, Marina di Campo), ore 21 operatori dei punti azzurri (sede comitato elettorale, Via Marconi, Marina di Campo)
Giovedì 1, ore 14:30: artigiani (sede comitato elettorale, Via Marconi, Marina di Campo)
Venerdì 2: ore 18:30: agricoltori (sede comitato elettorale, Via Marconi, Marina di Campo) e ore 21 professionisti operanti nel settore tecnico (sede comitato elettorale, Via Marconi, Marina di Campo)
Sabato 3, ore 18: associazioni (sede comitato elettorale, Via Marconi, Marina di Campo)
Domenica 4, ore 19: imprenditori operanti nella zona portuale: diving, gestori di campi boe, organizzatori di gite in barca (sede comitato elettorale, Via Marconi, Marina di Campo)
Martedì 6, ore 14:30: albergatori e ristoratori (sede comitato elettorale, Via Marconi, Marina di Campo).
"Per quanto riguarda i pescatori - scrivono da Scelta di Campo - c’è la volontà di voler fare un incontro anche con questa importante categoria ma non abbiamo ancora fissato una data proprio per venire incontro alle esigenze lavorative di coloro che operano in questo settore.
Ci teniamo infine a precisare che questi sono incontri di natura pubblica. Essendo tuttavia focalizzati sulle tematiche riguardanti le singole categorie economiche, saranno riservati principalmente a tutti gli operatori del settore in oggetto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI