Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO15°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Politica martedì 06 giugno 2017 ore 18:00

Galli bacchetta gli altri due candidati sindaco

Giancarlo Galli

Il motivo è la mancata presenta all'incontro concordato con le associazioni di categoria. Lambardi e Montauti hanno mandato dei delegati



CAMPO NELL'ELBA — Ultimi giorni di campagna elettorale e ultimi giorni di confronti prima di esprimere liberamente il proprio voto per eleggere il nuovo sindaco e la nuova squadra a Campo nell'Elba.

Tra questi ultimi confronti doveva esserci quello concordato tra i candidati sindaco e le associazioni di categoria Confesercenti, Confcommercio, Confindustria, Cna e Coldiretti. Ma come ha raccontato il candidato Giancarlo Galli (Scelta di Campo), qualcosa non è andata per il verso giusto.

"Ieri mattina era stato richiesto dalle categorie su elencate un incontro con me e gli altri due candidati. - ha riportato in una nota - Dopo che tutti e tre avevamo dato la nostra disponibilità, gli altri candidati alla carica di sindaco non si sono presentati, inviando in loro sostituzione membri delle rispettive liste. Mentre per Lambardi può essere ritenuta lecita, anche se poco credibile, la motivazione della mancata concessione del permesso lavorativo, non vi è giustificazione alcuna per l’altro candidato, Montauti, il quale non si è presentato con la scusa di aver preso l’appuntamento dal dentista! Quel che mi viene da pensare - ha aggiunto - è che, almeno nel secondo caso, tutto ciò sia stata una mossa studiata a tavolino. E la mia domanda è: se si delega ad altri la partecipazione ad appuntamenti in cui si era garantita la propria presenza già dalla campagna elettorale, che cosa succederà quando le decisioni dovranno essere prese senza possibilità di delega, dovendosi necessariamente assumere anche responsabilità dirette?".

Un atteggiamento "irrispettoso" secondo il candidato della lista Scelta di Campo e che la dice lunga sullo spirito di servizio nei confronti degli altri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per il terzo giorno consecutivo sull'isola non sono stati rilevati nuovi contagi. Nuovo appello al rispetto delle regole per contrastare il virus
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità