Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 17:33

Incendio, chiusi i sentieri di Pomonte e Chiessi

Il sindaco Anna Bulgaresi ha emesso un'ordinanza di divieto al transito sui sentieri interessati dall'incendio dei giorni scorsi



MARCIANA — Chiusi i due sentieri che attraversano la zona devastata dall'incendio. Lo ha deciso il sindaco Anna Bulgaresi che, con un'apposita ordinanza emessa questa mattina, ha vietato il transito pedonale su due sentieri nella zone di Pomonte e Chiessi.

"Considerato che sono ancora in corso le operazioni di bonifica della zona sia con l'impiego di mezzi a terra che aerei e considerato che la zona è interessata da sentieri per il trekking, preso atto che non vi sono le condizioni affinchè possano essere percorsi in sicurezza, si vieta il passaggio sul sentiero numero 3 ubicato a Chiessi che sul sentieri denominato Viale del Tramonto che da Chiessi conduce a Pomonte fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prontezza del piazzalista ha permesso di attivare subito le manovre salvavita in attesa dell'arrivo dell'ambulanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità