Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 17:33
Incendio, chiusi i sentieri di Pomonte e Chiessi

Il sindaco Anna Bulgaresi ha emesso un'ordinanza di divieto al transito sui sentieri interessati dall'incendio dei giorni scorsi
MARCIANA — Chiusi i due sentieri che attraversano la zona devastata dall'incendio. Lo ha deciso il sindaco Anna Bulgaresi che, con un'apposita ordinanza emessa questa mattina, ha vietato il transito pedonale su due sentieri nella zone di Pomonte e Chiessi.
"Considerato che sono ancora in corso le operazioni di bonifica della zona sia con l'impiego di mezzi a terra che aerei e considerato che la zona è interessata da sentieri per il trekking, preso atto che non vi sono le condizioni affinchè possano essere percorsi in sicurezza, si vieta il passaggio sul sentiero numero 3 ubicato a Chiessi che sul sentieri denominato Viale del Tramonto che da Chiessi conduce a Pomonte fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI