Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Venerdì 02 Novembre 2018 ore 21:44

Una frana sulla strada tra Seccheto e Fetovaia

Foto di Enrica Pierulivo

La segnalazione è arrivata nel tardo pomeriggio da alcuni automobilisti di passaggio sulla strada che collega le due zone nel versante ovest



CAMPO NELL'ELBA — Si è verificata una frana con caduta massi che hanno occupato una parte della carreggiata sulla strada fra le zone di Seccheto e Fetovaia nel Comune di Campo nell'Elba.

A segnalare la frana alcuni automobilisti di passaggio. Intanto sul profilo Facebook del Comune di Campo nell'Elba è stato pubblicato un avviso che invita alla prudenza.

"Si comunica che nel tratto di strada provinciale che collega Seccheto a Fetovaia si è verificato un movimento franoso, procedere con prudenza", questo l'avviso sul social del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In tutti i Comuni ha prevalso il Si, tranne che nel Comune di Rio. La mappa del voto elbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Sport