Inizia la scuola, con 165 mila o 250 mila supplenti? (E perché questo numero spiega molto della Finanziaria)
Cronaca giovedì 11 agosto 2016 ore 12:45
Elicotteri in azione a Fetovaia
Il video delle operazioni antincendio in corso sulla costa occidentale, due elicotteri in azione e numerose unità di terra
CAMPO NELL'ELBA — Continuano le operazioni di spegnimento dell'incendio che si è sviluppato questa mattina sopra la frazione di Fetovaia nel comune di Campo nell'Elba.
Forte mobilitazione del personale a terra con due unità dei Vigili del Fuoco, Forestale, Carabinieri e associazioni di volontariato. Le maggiori speranze di ridurre il pericolo sono affidate ai due elicotteri in azione: uno partito da La Pila e uno arrivato da Livorno.
Intorno alle 11.40 le fiamme si sono propagate con un fronte di 70 metri sul costone di macchia mediterranea sopra la spiaggia di Fetovaia, appena ricevuta notizia dell'incendio, la sala operativa della Protezione civile regionale ha dato l'ordine di decollo a 2 elicotteri della flotta. E la tempestiva entrata in azione ha permesso di contenere le fiamme fin dalla fase iniziale.
Il vento non sembra al momento complicare le operazioni di spegnimento, tuttora in corso. Il video contributo di Lorenzo Moretti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|