Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca giovedì 11 agosto 2016 ore 12:21

Fetovaia, si teme per le abitazioni

Foto di: Cristina Lupi da Facebook

Il fuoco di Fetovaia si sta sviluppando vicino alle abitazioni lungo la strada, si valuta l'evacuazione precauzionale dei residenti



CAMPO NELL'ELBA — Si allarga il fronte delle fiamme sul versante collinare sopra Fetovaia ed è stato chiamato in servizio l'elicottero di stanza a La Pila. La preoccupazione maggiore al momento è tuttavia per le abitazioni che si trovano nelle vicinanze del fuoco.

Sul posto sono intervenute in forze le unità antincendio di Vigili del fuoco, Forestale e associazioni di volontariato. Entrati in azione anche i Carabinieri di Campo nell'Elba. Il coordinamento delle operazioni sta valutando l'ipotesi, molto concreta a questo punto, di procedere all'evacuazione delle abitazioni.

Il vento sta spingendo il fuoco in direzione della vicina Seccheto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità