Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport giovedì 11 giugno 2020 ore 11:33

Elbaman 2020 salta, parla Marco Scotti

Elbaman 2019
Elbaman 2019

L'organizzazione della gara spiega la decisione presa per l'incertezza sui protocolli anti Covid-19. Possibile chiedere il rimborso per gli iscritti



CAMPO NELL'ELBA — L'organizzazione di Elbaman 2020 fa sapere che l'edizione 2020 è stata cancellata, dopo una serie rinvii per garantire la sicurezza agli atleti.

A spiegarlo è Marco Scotti (vedi il video in fondo all'articolo), presidente del comitato organizzatore dell'evento sportivo al quale si erano già iscritti circa 600 atleti.

Tuttavia le persone già iscritte riceveranno un'email nei prossimi giorni e nel caso possono contattare l'email iscrizioni@nextrace.net.  Dall'organizzazione spiegano che è obbligatorio entrare nel sistema ed effettuare la propria scelta, il termine ultimo è il 15 luglio, una non-scelta non equivale ad un mantenimento dell’iscrizione o ad una scelta di default.

Le scelte possibili per gli iscritti:

- rimborso al 100% della quota versata);

-  rimborso della quota versata, da cui l’organizzazione è autorizzata a trattenere 50 euro quale acconto di pre-iscrizione per l’edizione 2021;

-  rimborso  della quota versata, da cui l’organizzazione è autorizzata a trattenere 50 euro quale acconto di pre-iscrizione per l’edizione 2021 ed ulteriore trattenuta di 50 euro quale donazione volontaria per sostenere le spese organizzative dell’edizione 2020 annullata;

- rimborso della quota versata, da cui l’organizzazione è autorizzata a trattenere 50 euro quale donazione volontaria per sostenere le spese organizzative dell’edizione 2020 annullata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità