Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca venerdì 14 giugno 2024 ore 19:15

Yacht bruciato, a bordo Stefania Craxi e marito

La coppia era sullo yacht insieme al comandante quando è scoppiato l'incendio e sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera



CAMPO NELL'ELBA — A distruggere di circa 24 ore dall’affondamento di uno yacht al largo dell'Elba si apprende che a bordo erano presenti Stefania Craxi, figlia del presenti Bettino Craxi e senatrice di Forza Italia, e il marito Marco Bassetti, ceo di Banijay Entertainment e fondatore di Endemol Italia.

Con loro il comandante dello yacht. Prima hanno cercato di spegnere le fiamme ma poi hanno dovuto abbandonare l'imbarcazione. Erano stati all’Isola del Giglio ed erano diretti a Marina di Campo quando le fiamme sono divampate a bordo.

Per fortuna si sono prima messi in salvo su una zattera di salvataggio e in seguito sono stati recuperati da una motovedetta della Guardia costiera (leggi qui l'articolo).

Sono poi stati portati sul porto di Marina di Campo e affidati al personale sanitario per verifica le loro condizioni di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità