Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità mercoledì 22 marzo 2023 ore 14:00

Volontari in azione a S. Piero e S. Ilario

Seconda tappa del progetto "Puli... Amo Campo. Fare insieme per migliorare i nostri spazi di vita", promosso dsl Comune



CAMPO NELL'ELBA — Secondo appuntamento per l'iniziativa del Comune di Campo nell'Elba che vede protagonisti San Piero e Sant'Ilario con i cittadini invitati alla raccolta di rifiuti abbandonati nelle aree verdi, occasione per mostrare spirito di comunità ed empatia con il nostro territorio.

"Ricordiamo - dicono dal Comune di Campo nell'Elba - che potranno partecipare adulti e bambini accompagnati e che ogni volontario dovrà dotarsi autonomamente di dispositivi di sicurezza personali (guanti, retini, pinze, etc...) nel modo che riterrà più opportuno.Il ritrovo è alle 9 in Piazza della Fonte di San Piero e di Sant'Ilario. Intorno alle 11,45 ci riuniremo tutti insieme per la merenda a San Piero". 

"Il Comune - prosegue la nota - ringrazia Esa, Elbana Servizi Ambientali per la raccolta straordinaria dei rifiuti e Gruppo Nocentini per l'allestimento della merenda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno