Cronaca lunedì 23 settembre 2024 ore 17:50
Si aggira in paese col coltello in mano

L'uomo è stato notato in pieno giorno da alcuni cittadini che hanno subito allertato i carabinieri
CAMPO NELL'ELBA — Nell'ambito dell’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, i carabinieri della Stazione di Campo nell’Elba hanno denunciato in stato di libertà un quarantenne del posto per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Come spiegano i vari in una nota, in pieno giorno, intorno alle 10, a seguito di alcune segnalazioni da parte dei cittadini che avevano notato un uomo aggirarsi nella centralissima via Roma di Marina di Campo brandendo un coltello, i militari sono intervenuti ed hanno individuato l’uomo il che, sottoposto a controllo ha mostrato, consegnandolo, un coltello della lunghezza complessiva di 28 centimetri, di cui 12 solo di lama.
Il 40enne, che non ha saputo fornire una giustificata motivazione riguardo al possesso ed il porto in luogo pubblico di quell’arma bianca, si è visto quindi sequestrare dai militari il coltello ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Livorno per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI