Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 22 febbraio 2024 ore 09:20

Passeggiata a Capo Poro e Galenzana

Il faro di Capo Poro

L'iniziativa è organizzata da Legambiente Arcipelago Toscano per far conoscere il territorio e quindi imparare a difenderlo



CAMPO NELL'ELBA — Dopo il rinvio per maltempo, Legambiente Arcipelago Toscano organizza l’iniziativa “Conoscere per difendere. Passeggiata Galenzana - Capo Poro”. L’appuntamento è per Domenica 25 Febbraio alle ore 14,30 in Piazza Giovanni da Verrazzano (Zona Porto).

Una percorso lungo la costa e poi su per il colle fin o al faro per fare il punto sull’intricata situazione di Galenzana e dintorni e ripercorrere i luoghi di una vicenda che si trascina ormai da molti anni, approfittandone anche per fare una magnifica passeggiata e scoprire o riscoprire un territorio che parla della nostra storia. Legambiente attraverso una nota invita tutte e tutti. Sono raccomandati: scarpe adatte, pantaloni lunghi, cappellino e acqua.


Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: legambientearcipelago@gmail.com – 3398801479.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE