Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO10°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità venerdì 15 settembre 2023 ore 14:00

Locman, mese all'insegna dello sport

Marco Mantovani

L'azienda elbana ha siglato due importanti partnership: con il Rallye Elba e con il Gran Premio Nuvolari



CAMPO NELL'ELBA — È un mese ricco di iniziative sportive per Locman, il marchio elbano che rinnova l’appuntamento con il Rallye Elba Storico – Trofeo Locman Italy che ha registrato un numero di adesioni a tre cifre con partecipanti provenienti sia dall’Isola d’Elba che da 8 nazioni e conferma la vicinanza di Locman alla sua isola e al mondo dello sport, da sempre parte del dna del brand.

Debutta oggi anche la trentatreesima edizione del Gran Premio Nuvolari, di cui Locman sarà per la prima volta official timekeeper. 

I tempi della manifestazione saranno infatti scanditi dalla maison elbana che torna a celebrare il legame unico con il mondo dei motori in una delle più prestigiose corse d’auto d’epoca al mondo.

“Siamo sempre stati vicini al mondo dello sport, dalla vela, al rally, ai motori, sin dalla nascita di Locman. Molti dei nostri orologi nascono con una forte impronta sportiva o sono il frutto di collaborazioni con realtà del mondo sportivo. Del resto la filosofia che sta alla base dello sport si avvicina molto anche al nostro modo di pensare: dare il meglio per una sana competizione ma anche fare squadra quando l’obiettivo è comune a tutti”, ha dichiarato Marco Mantovani, presidente di Locman.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno