Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:28 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità venerdì 03 novembre 2023 ore 07:00

Contributo affitto, come fare richiesta

Foto di repertorio

Il Comune di Campo nell’Elba ha diffuso un avviso per coloro che sono interessati anche a Marciana. Ecco le informazioni



CAMPO NELL'ELBA — Tutti i cittadini residenti nei Comuni di Campo nell’Elba e Marciana possono presentare domanda per ottenere il contributo sui canoni di locazione per l’anno in corso (1 gennaio-31 dicembre 2023)entro il 30 novembre 2023Le domande vanno presentate a mano o con raccomandata A/R. (ai fini della scadenza farà fede la data sul timbro di spedizione).

Le domande vanno compilate esclusivamente sui modelli disponibili presso il Comune di Campo nell’Elba e il Comune di Marciana e devono essere accompagnate dalla documentazione prevista dal bando.

Ulteriori dettagli sono contenuti direttamente nel Bando. Le domande presentate a mano vanno consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Campo nell’Elba e Marciana tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 o presso l’Ufficio Servizi Sociali Comune di Campo nell’Elba – Area Amministrativa nei giorni:martedì e mercoledì dalle ore 10 alle ore 12 30 e dalle ore 15 alle ore 17,30.

Per informazioni telefonare al numero 0565 979333 - 304. Le domande sono anche disponibili presso l’Ufficio Protocollo del Comune o scaricabili dal sito web www.comune.camponellelba.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca