Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:18 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le gag di Mauro Di Francesco e Diego Abatantuono: da «Fichissimi» a «Il ras del quartiere»
Le gag di Mauro Di Francesco e Diego Abatantuono: da «Fichissimi» a «Il ras del quartiere»

Politica sabato 25 ottobre 2025 ore 06:30

Si riunisce il Consiglio comunale campese

Palazzo municipale di Marina di Campo

Sono 13 i punti all'ordine del giorno fra cui la modifica del piano triennale delle opere pubbliche e 7 richieste della minoranza



CAMPO NELL'ELBA — Il Consiglio comunale di Campo nell'Elba è convocato per il giorno 28 Ottobre 2025, alle 18,30, presso la sala consiliare del municipio a Marina di Campo.

Si tratta di una seduta consiliare densa di argomenti nell'ordine del giorno con ben 13 punti.

Dopo l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti si passerà alla ratifica della deliberazione di Giunta comunale relativa al bilancio di previsione finanziario 2025/26/27 n.216 del 7/10/2025.

Sono poi previste le seguenti approvazioni: modifica del Programma triennale delle opere pubbliche 2025/2026/2027 e dell'elenco annuale 2025; modifica del Programma triennale degli acquisti di forniture e servizi 2025/2027 con importo superiore ad euro 140.000,00 - art. 37 del d.lgs. 31.03.2023, n.36; approvazione schema di convenzione con l'Associazione Scuola Cattolica dell'infanzia "V. T. Battaglini" per la realizzazione a favore della comunità di servizi educativi fascia età 0/6 - anno educativo e scolastico 2025/2026.

Saranno poi presentate 6  interrogazioni e una interpellanza dei consiglieri della minoranza Interrogazione dei consiglieri di minoranza.

L'ultimo punto riguarda la ratifica della approvazione della Convenzione per l'esercizio associato delle funzioni in materia di progettazione educativa zonale relativa all'età scolare e alla prima infanzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altra giornata di allerta meteo sull'Elba e il vento continua a soffiare causando disagi anche ai collegamenti marittimi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità