Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 02 novembre 2023 ore 09:50

A Bonalaccia Circolino in festa

Una domenica di festa con stand gastronomici e il mercato del riuso ma anche tanta solidarietà



CAMPO NELL'ELBA — Per Domenica 5 novembre in località Bonalaccia (Marina di Campo), l'associazione Circolo Ricreativo Bonalaccia et Filetto, con la collaborazione della Proloco ed il patrocinio del comune di Campo nell'Elba, organizza la manifestazione denominata "Circolino in festa". 

La giornata prevede un divertente programma, con musica, buon cibo esposizione artistica del maestro Luca Polesi e la partecipazione straordinaria del Club 500Elba. 

Principale attrattiva, sarà quella del Primo Mercatino del riuso, dove saranno allestiti numerosi banchetti da privati cittadini, con lo scopo di dare nuova vita ad oggetti giacenti nelle soffitte o cantine che essendo inutilizzati prima o poi finirebbero in discarica. 

Sarà questa una occasione per sensibilizzare al riciclo e al rispetto dell'ambiente. In contemporanea sarà avviata una raccolta di indumenti invernali da destinare ad una associazione che si occupa della prima accoglienza di profughi provenienti da zone di guerra.

"Viste però le allerte meteo che si susseguono, stiamo monitorando le previsioni meteo - dicono gli organizzatori - qualora le condizioni meteo non dovessero consentire lo svolgimento della festa, la stessa sarà posticipata a data da destinarsi secondo la disponibilità del calendario delle manifestazioni del comune. Sarà nostra cura avvertire per tempo tutti i soggetti interessati. La speranza è quella di poter confermare questo simpatico appuntamento e di avere numerosi visitatori", concludono dall'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport