Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:43 METEO:PORTOFERRAIO16°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Attualità domenica 23 maggio 2021 ore 16:00

Effettuate 116 vaccinazioni di richiamo a Campo

Oggi a Marina di Campo si è svolta la somministrazione della seconda dose di vaccino anti-Covid. Il grazie dell'amministrazione comunale



CAMPO NELL'ELBA — Oggi a Marina di Campo si è svolta la somministrazione della seconda dose di vaccino anti-Covid per 116 persone.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba che ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno collaborato.

"L'Amministrazione - si legge in una nota - ringrazia il primario di Chirurgia dell'ospedale elbano Maurizio Matronola e la collega neurologa Elisabetta Bollani per aver dedicato il loro tempo e la loro professionalità ai nostri cittadini. Grazie al personale infermieristico, in particolare a Paola Carminelli, Loredana De Biasi e Francesca Favazza. Si coglie l'occasione per ribadire il ruolo fondamentale del volontariato e si ringraziano gli uomini e le donne della Pubblica Assistenza: Giuseppe De Simone, Annamaria Dini, Aurora Masia, Luisa Mazzarri e Primo Miliani. Grazie al Direttore della Zona distretto Elba Fabio Chetoni per l'impegno e la costante disponibilità e al farmacista dell'ospedale di Portoferraio, Francesco Brera, per la professionalità e la continua collaborazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La famiglia del bambino è molto conosciuta anche all'Elba, in Valdera e a Pisa. A Sarzana è stato istituito il lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità