Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 06:30

Dipendente va in pensione, saluto dal Comune

Nell'ultimo giorno di lavoro per Pier Luigi Lupi, dipendente del Comune di Campo nell'Elba, il saluto dei colleghi e dell'amministrazione comunale



CAMPO NELL'ELBA — Pier Luigi Lupi, dipendente del Comune di Campo nell'Elba ieri è andato in pensione e l'amministrazione comunale insieme ai colleghi hanno organizzato una piccola cerimonia per salutarlo.

"Oggi  è l'ultimo giorno di lavoro di Pier Luigi Lupi, 62 anni, 38 dei quali passati alle dipendenze dell'Amministrazione comunale come operaio", si legge in una nota dell'amministrazione comunale. 

"Questa mattina sono andato a sistemare Piazza della Fontana insieme al mio collega Francesco - ha detto Pier Luigi -. E' un luogo al quale sono affezionato e sono felice di chiudere questa stagione della mia vita con la manutenzione di una piazza che, dopo tanti anni è un po' come casa mia". 

Pier Luigi ha iniziato a lavorare per l'Amministrazione campese il 30 dicembre del 1982 e oggi lascia il testimone ai suoi colleghi più giovani con l'orgoglio di aver contribuito a regalare loro un po' di mestiere e tanta esperienza. 

"Il gruppo degli operai è una colonna portante del nostro Comune. - ha commentato il sindaco di Campo nell'Elba, Davide Montauti -  Questo momento di saluto dedicato a Pier Luigi vuole essere anche un ringraziamento a questa squadra di ragazzi che ogni giorno lavorano per questo territorio. Sono pochi per il grande lavoro che svolgono quotidianamente eppure non si tirano mai indietro. Ringrazio in particolare il capo degli operai, Luigi Troccolo sempre presente e disponibile. In questi quattro anni del mio mandato come Sindaco è stato ogni volta presente nelle situazioni di emergenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca