Coppa Davis, l'ironia di Sinner a bordocampo: «Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado»
Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 06:30
Dipendente va in pensione, saluto dal Comune
Nell'ultimo giorno di lavoro per Pier Luigi Lupi, dipendente del Comune di Campo nell'Elba, il saluto dei colleghi e dell'amministrazione comunale
CAMPO NELL'ELBA — Pier Luigi Lupi, dipendente del Comune di Campo nell'Elba ieri è andato in pensione e l'amministrazione comunale insieme ai colleghi hanno organizzato una piccola cerimonia per salutarlo.
"Oggi è l'ultimo giorno di lavoro di Pier Luigi Lupi, 62 anni, 38 dei quali passati alle dipendenze dell'Amministrazione comunale come operaio", si legge in una nota dell'amministrazione comunale.
"Questa mattina sono andato a sistemare Piazza della Fontana insieme al mio collega Francesco - ha detto Pier Luigi -. E' un luogo al quale sono affezionato e sono felice di chiudere questa stagione della mia vita con la manutenzione di una piazza che, dopo tanti anni è un po' come casa mia".
Pier Luigi ha iniziato a lavorare per l'Amministrazione campese il 30 dicembre del 1982 e oggi lascia il testimone ai suoi colleghi più giovani con l'orgoglio di aver contribuito a regalare loro un po' di mestiere e tanta esperienza.
"Il gruppo degli operai è una colonna portante del nostro Comune. - ha commentato il sindaco di Campo nell'Elba, Davide Montauti - Questo momento di saluto dedicato a Pier Luigi vuole essere anche un ringraziamento a questa squadra di ragazzi che ogni giorno lavorano per questo territorio. Sono pochi per il grande lavoro che svolgono quotidianamente eppure non si tirano mai indietro. Ringrazio in particolare il capo degli operai, Luigi Troccolo sempre presente e disponibile. In questi quattro anni del mio mandato come Sindaco è stato ogni volta presente nelle situazioni di emergenza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI