Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 18:15

Covid, altri 2 contagi nel Comune di Campo

Lo ha reso noto il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti. Si tratta di persone già poste in isolamento per avere avuto contatto con casi positivi



CAMPO NELL'ELBA — Oggi, 13 Gennaio, nel Comune di Campo nell'Elba, sono stati rilevati 2 nuovi casi positivi al Covid-19.

Lo ha reso noto il sindaco di Campo nell'Elba, Davide Montauti.

I due nuovi casi positivi, come ha spiegato il sindaco, riguardano persone già tracciate dall'Asl e poste da tempo in isolamento.

"Si raccomanda a chi rientra dall'estero di seguire la normativa anti-Covid prevista dal Dpcm del 3 Dicembre 2020 e dalle successive Ordinanze del Ministero della Salute", ha concluso il sindaco..


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'abbondante pioggia sta mettendo di nuovo a dura prova l'isola. Frana sul Volterraio, strada di Mola allagata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità