Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 17:10
Covid-19, attivo il numero per le emergenze
Il sindaco Montauti invita i cittadini a rimanere a casa e spiega che anziani e persone in difficoltà possono contattare la Protezione civile
CAMPO NELL'ELBA — "Ancora una bellissima giornata di sole, e il sacrificio di stare in casa appare più grande, ma dai controlli effettuati dalle forze dell'ordine risulta che la maggioranza di cittadine e cittadini ha capito quali siano i comportamenti corretti da tenere e si è adeguata evitando di uscire. Dobbiamo tutti essere consapevoli che più evitiamo contatti diretti con altre persone tanto più breve sarà questo difficile periodo. In questo momento di drammatica emergenza sanitaria, rinnovo l’invito a tutti, dai più giovani agli anziani a stare in casa".
Questo il messaggio del sindaco di Campo nell'Elba, Davide Montauti, pubblicato sulla pagina Facebook del Comune.
"Avviso la cittadinanza che, - prosegue il sindaco - per necessità da parte dei cittadini anziani e quelli in difficoltà per medicinali, è attivo il numero verde della protezione civile 800432130, attivo per le emergenze h 24, e per le necessità di assistenza programmata alla popolazione dalle 8 alle 18".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI