Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO17°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Attualità mercoledì 04 dicembre 2019 ore 18:00

Nuovo presidente per la cooperativa Nanni Elba

Samuele Manzi

Si è svolta nei giorni scorsi l'assemblea dei soci che ha eletto il nuovo presidente della Cooperativa. I ringraziamenti al presidente uscente



CAMPO NELL'ELBA — Si è svolta Martedì 3 Dicembre nella sede operativa di Campo nell’Elba in loc. Filetto, l’assemblea dei soci della Cooperativa Nanni Elba, la quale oltre ai vari punti in programma, doveva prendere atto delle dimissioni del presidente Gabriele Galli. L’assemblea, molto partecipata ha così deciso di accettare le dimissioni del presidente Galli e successivamente ha votato all’unanimità il nuovo presidente, nella figura del dottor Samuele Manzi.

Gabriele Galli è stato uno dei fondatori della Cooperativa Nanni Elba ed in questi anni ha contribuito insieme ai soci, alla crescita della stessa, fino a farla diventare un punto di riferimento per il territorio in tema di forestazione, difesa del suolo ed interventi di ingegneria naturalistica.

Gabriele Galli

Al posto di Galli, come detto, è stato eletto Samuele Manzi, il quale avrà il compito di far crescere ulteriormente la cooperativa e creare nuove opportunità lavorative per il territorio.

Tutti i soci e i dipendenti della Nanni Elba fanno sapere che ringraziano il presidente uscente per il lavoro svolto fino ad oggi e gli augurano una meritata pensione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Cronaca

Attualità