Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità sabato 04 dicembre 2021 ore 06:30

Contributi per aiutare artigiani e commercianti

Municipio di Campo nell'Elba

Le domande per il sostegno alle attività possono essere presentate entro il 31 Dicembre. Ecco le informazioni dal Comune di Campo nell'Elba



CAMPO NELL'ELBA — L'amministrazione comunale di Campo nell'Elba, a seguito del Docm del 24 Settembre 2021, fa sapere che intende assegnare alle attività economiche, appartenenti ai settori dell’artigianato e del commercio, con unità operativa collocata nel territorio comunale, un contributo a fondo perduto per l’anno 2020

Gli interessati possono consultare lo specifico avviso e tutta la documentazione necessaria nella sezione dedicata “Contributi alle imprese Dpcm 24.09.2020”, sul sito istituzionale del Comune all’interno dell’area “Attività economiche e Suap". L'avviso è stato pubblicato il 1 Dicembre 2021.

Nella sezione indicata saranno anche pubblicati gli eventuali aggiornamenti ed ogni comunicazione/informazione inerente il procedimento.

Le domande  di partecipazione al bando potranno essere presentate entro e non oltre il 31 Dicembre 2021.

Per informazioni è possibile  rivolgersi all'Ufficio attività economiche e Suap al numero 0565/979327 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica p.mattera@comune.camponellelba.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno