Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 17 settembre 2021 ore 13:34

Cinque anni senza traccia di Italia Nelli

Italia Nelli

La donna è scomparsa 5 anni fa da Sant'Ilario ma, nonostante le lunghe ricerche, di lei non si sono avute più notizie né alcuna traccia



CAMPO NELL'ELBA — "Sono passati cinque anni dalla scomparsa di Italia Nelli, 82 anni, occhi verdi e capelli grigi. La donna che abitava a Sant'Ilario sparì nel nulla il 17 settembre del 2016 e le ultime immagini che la ritraggono sono quelle dei fotogrammi fissati da una telecamera di sorveglianza in Via del Luciccolo, a Sant’Ilario". 

A ricordare il mistero della scomparsa di Italia Nelli, avvenuta cinque anni fa, è l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba.

"Da quel pomeriggio di fine estate della donna si sono perse le tracce. - spiegano dall'amministrazione  comunale - Da quel giorno sono passati cinque anni ma nel Paese nessuno vuole dimenticare e in molti continuano a cercarla sperando di trovare una traccia, un indizio utile a capire cosa si nasconde dietro al mistero della sua scomparsa". 

"Per questo vogliamo dedicare a lei questa giornata ed essere così vicini ai suoi cari e a tutti coloro che leggendo queste parole vorranno ricordarla. - concludono dall'amministrazione comunale di Campo nell'Elba - Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i volontari, gli uomini delle forze dell’Ordine, quelli dell’associazione Penelope che nei giorni seguenti la sua scomparsa hanno passato ore nei boschi nel tentativo di ritrovarla e anche Luca Polesi che ha dedicato ad Italia una delle sue opere d’arte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Cronaca