Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli martedì 16 agosto 2016 ore 12:03

Cavoli si conferma la meta del Ferragosto giovane

Foto di: Convio

Migliaia di ragazzi e ragazze hanno ballato sulla spiaggia di Cavoli nell'appuntamento tradizionale del Ferragosto del Convio



CAMPO NELL'ELBA — Il Ferragosto giovane è ancora Cavoli e il Convio. La festa di mezza estate organizzata da Adamo Spinetti ha richiamato ancora una volta migliaia di ragazze e ragazzi sul litorale della frazione campese per un party affollatissimo.

L'animazione, affidata allo staff del Club 64, ha vissuto il momento più alto con il collegamento live della radio M2O, la cui musica ha fatto ballare elbani e turisti ammassati sulla porzione di spiaggia libera che fronteggia il bar.

La giornata di sole pieno ha aiutato e già dalla prima mattina sui social c'erano inviti a non raggiungere la spiaggia con l'auto ma di affidarsi ai mezzi pubblici. Ha tenuto bene anche l'organizzazione della sicurezza con il personale della Polizia municipale dell'Elba occidentale coadiuvata dalle associazioni di volontariato presenti in buon numero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ferragosto 2016 al Convio
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità