Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Salmone allevato nelle gabbie tra pesci morti attaccati dai parassiti. Le immagini dal drone

Spettacoli martedì 21 giugno 2016 ore 17:59

Il Coca Cola Summer Tour sbarca a Cavoli

Il locale Il Convio ospiterà per venti giorni l'animazione proposta dalla famosa bibita americana su una piattaforma galleggiante al centro della baia



CAMPO NELL'ELBA — Dopo Bacardi è il turno di Coca Cola: resta quindi in tema l'animazione estiva campese che l'anno scorso ha goduto degli eventi organizzati dalla marca di rum e che quest'anno rilancia con uno dei brand più famosi ospitando il Coca Cola Summer Tour 2016.

Il centro della festa sarà la spiaggia di Cavoli, meta preferita soprattutto dai giovani, e la base delle operazioni sarà Il Convio, il bar che domina la baia. Dal 25 luglio al 16 di agosto saranno quindi venti giorni di musica e festa con la particolarità che al centro della baia, a pochi metri dalla riva, verrà ormeggiata una piattaforma galleggiante di 50 metri che ospiterà il personale Coca Cola.

L'accordo appena raggiunto comprende anche un grande evento musicale di cui per ora non è stato rivelato alcun dettaglio e che verrà annunciato nelle prossime settimane. Come fu per Bacardi si sa già che buona parte degli investimenti della Coca Cola saranno destinati alla promozione e ai passaggi, sia televisivi che radiofonici, del Summer Tour 2016.

L'animazione sarà il piatto forte con professionisti e dj's di grido che atterreranno all'Elba per richiamare quel turismo giovanile che da qualche anno pare aver riscoperto l'isola fra le destinazioni d'interesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne è accusato di tentato omicidio della madre. È stato arrestato e condotto presso il carcere di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità