Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:52 METEO:PORTOFERRAIO20°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Sapevo delle telefonate di Draghi, grave si intrometta nella vita di forze politiche»

Attualità giovedì 05 maggio 2022 ore 18:28

Bus, modifiche per la Maratona dell'Elba

Foto di archivio

Autolinee Toscane ha diffuso un avviso con tutte le informazioni sulle modifiche previste domenica 8 Maggio



CAMPO NELL'ELBA — Autolinee Toscane fa sapere che a causa della Maratona dell'Elba per divieto di transito dalle ore 8.45 alle ore 14 da loc. La Serra (Marina di Campo) a Chiessi e dalle 08.45 alle 14.00 per chiusura del centro- zone limitrofe di Marina di Campo il servizio subirà le seguenti variazioni della Linea 116: 

- La corsa delle 9.30 da Portoferraio per M.Campo – Pomonte limita in via dell’Acquedotto-la Pila (non raggiunge Marina di Campo - San Piero – S.Ilario – Fetovaia - Pomonte).

- La corsa delle 09.35 da Portoferraio per Marciana – Pomonte limita a Colle d’OranoLa corsa delle 11.20 da Portoferraio per Marina di Campo – Marciana Marina – Marciana non raggiunge Marina di Campo ma limita in via dell’Acquedotto-la Pila e riprende servizio regolare dalla fermata Campo via per Portoferraio (Tinello) alle ore 11:52.

- La corsa delle 11 da Pomonte per Marina di Campo – Portoferraio è soppressa fino alla fermata Campo via per Portoferraio (Tinello) da dove rimane invariata alle 11.27 per Procchio-PortoferraioLa corsa delle 10.55 da Pomonte per Marciana – Marina di Campo - Portoferraio parte da Colle d’Orano alle 11.05 e non raggiunge Marina di Campo ma limita in via dell’Acquedotto-la Pila e riprende servizio regolare dalla fermata Campo via per Portoferraio (Tinello) alle ore 12:12.

- La corsa delle 11.50 da Marina di Campo per Marciana Marina – Marciana parte dalla fermata Campo via per Portoferraio (Tinello) alle ore 11:52.

Nel tratto di strada tra Loc La Serra - Chiessi e tra Colle Palombaia – S.Ilario dalle 8,45 alle 14 sono soppresse tutte le fermate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viabilità rallentata in ingresso a Portoferraio complici il maltempo con molte auto in giro e un cantiere di Asa per riparare un guasto non urgente
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità