Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:52 METEO:PORTOFERRAIO20°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Sapevo delle telefonate di Draghi, grave si intrometta nella vita di forze politiche»

Attualità mercoledì 04 maggio 2022 ore 08:30

Maratona Elba, cambia la viabilità a Campo

Il Comune di Campo nell'Elba ha diffuso un avviso relativo alle modifiche per i giorni 7 e 8 Maggio per permettere la gara sportiva



CAMPO NELL'ELBA — Il Comune di Campo nell'Elba fa sapere che, in occasione della sesta edizione della Maratona dell'Elba ci saranno dei cambiamenti alla viabilità.

In particolare: il 7 Maggio, per consentire la gara che vedrà protagonisti i bambini, sarà chiuso il Lungomare e il viale degli Etruschi dalle ore 13 alle 16; domenica 8 Maggio dalle ore 7 alle ore 15 divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie: lungomare Mibelli, lungomare Nomellini; via Giannutri; via degli Etruschi; piazza della Vittoria; via Marconi; via Roma; dalle ore 8.45 alle ore 13, divieto di transito a tutti i veicoli a motore (esclusi i veicoli dell’organizzazione, Forze dell'ordine e di Polizia e veicoli adibiti al soccorso), nel tratto di strada da Via per Portoferraio (dall’intersezione con via degli Etruschi) a loc. Alzi – che include le seguenti vie: via Fucini; via della Costa ( dalle scuole medie di MdC fino alla Loc Alzi); via Pietri ( dall’incrocio con via della Costa fino all’intersezione con via Fucini); via di Prato Arighetto; via Donizetti; p.zza Torino/via Roma; via per Portoferraio – fino all’intersezione con via degli Etruschi.

Domenica 8 Maggio dalle ore 8,45 fino al passaggio dell’ultimo concorrente e comunque non oltre le ore 10 divieto di transito a tutti i veicoli a motore nelle seguenti vie: via del Monumento (dall’intersezione con Viale degli Etruschi direzione loc Filetto); via di Filetto; via della Bonalaccia; via dell’Acquedotto (fino incrocio con Via per Portoferraio, bretella con rotatoria in loc. La Serra).

Sempre domenica 8 Maggio dalle ore 8,45 alle ore 15 divieto di transito nelle seguenti vie: via della Piastraia; via delle Ginestre; via Fattori; piazza Pertini; via Albarelli; via dell’Acquedotto (dall’intersezione con Via del Monumento fino alla stazione pompe ASA).

I seguenti parcheggi saranno utilizzati ad uso esclusivo dall’organizzazione della maratona: parcheggio p.zza della Vittoria nella frazione di Seccheto per giro di boa mezza maratona, dalle 6 alle 14 di domenica 8 Maggio; parcheggio p.zza degli Eroi e Via Verdi– Marina di Campo, dalle ore 8 di sabato 7 Maggio alle ore 20 di domenica 8 maggio, o comunque fino al completo smontaggio del PMA e servizio ristoro; parcheggio adiacente Via Fucini (parcheggio pinetina dietro sede Comunale) dalle ore 14 di sabato 7 Maggio alle ore 16 di domenica 8 Maggio.

Inoltre domenica, dalle 8,45 alle 14 sarà chiusa la strada provinciale 25 dagli Alzi fino a Chiessi e la strada provinciale 30 del Monumento dall’incrocio di Via degli Etruschi fino all’uscita di via di Filetto dalle 8,45 fino alle 10.

Per completezza di informazioni relative alla viabilità durante la Maratona il Comune invita inoltre a prendere visione della disposizione della Provincia di Livorno n. 614/2022 e dell'Ordinanza comunale n. 25 del 29/04/2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viabilità rallentata in ingresso a Portoferraio complici il maltempo con molte auto in giro e un cantiere di Asa per riparare un guasto non urgente
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Politica

Attualità