Cronaca Domenica 08 Settembre 2019 ore 11:52
Brucia la macchia vicino a San Piero

Nella mattinata un principio di incendio si è sviluppato nella zona di Castancoli, che già in passato è stata colpita da incendi
CAMPO NELL'ELBA — Nella mattinata di oggi, domenica 8 Settembre, intorno alle ore 10 è stato segnalato un principio di incendio che si è sviluppato nella zona di Castancoli, vicino al paese di San Piero in Campo.
Sul posto i volontari antincendio de La Racchetta sezione Elba e i carabinieri.
Come fa sapere la Protezione civile intercomunale dell'Elba occidentale, l'incendio ha bruciato una piccola porzione di macchia mediterranea ma ora la situazione è sotto controllo, il fuoco è stato spento intorno alle 10,50 e i volontari de La Racchetta hanno eseguito anche le operazioni di bonifica della zona.
Non è la prima volta che nella zona di Castancoli di sviluppa un incendio (si veda gli articoli correlati).
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|














