Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PORTOFERRAIO16°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage in una scuola in Texas, la rabbia del coach Nba Steve Kerr: «Sono stufo, quando faremo qualcosa?»

Cronaca giovedì 08 agosto 2013 ore 09:10

Incendio a Castancoli, fiamme domate in poche ore



CAMPO NELL'ELBA - Un incendio è scoppiato nel pomeriggio di ieri 7 agosto in località Castancoli sul versante occidentale dell’isola. Le fiamme, divampate intorno alle 17,00 hanno colpito circa tre ettari di macchia mediterranea, ma per fortuna l’intervento immediato dei soccorsi ha evitato il propagarsi ulteriore dell’incendio. Sul posto sono immediatamente giunti i corpi volontari del gruppo “Racchetta”, la Protezione Civile Intercomunale dell’Elba Occidentale, seguirti da Corpo forestale dello stato e vigili del fuoco, squadra antincendio della Provincia di Livorno e i militari del corpo dei Carabinieri. Le operazioni, come hanno spiegato gli operatori del pronto intervento non sono state facili soprattutto per la presenza di forte vento nella zona. Fondamentale l’intervento dell’elicottero della Regione Toscana che ha effettuato numerosi interventi sull’area. Dopo lo spegnimento dell’incendio sono iniziate le opere di bonifica della zona che si sono concluse in poche ore.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha reso noto il Comitato Eradicazione cinghiali all'isola d'Elba esprimendo preoccupazione per il fatto insolito avvenuto sull'isola
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Sport

Attualità