Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 12:30

Altra domenica di vaccinazioni a Campo

Gli over 40 che non hanno ancora prenotato possono farlo recandosi alla sede della Pro Loco. Ecco le regole da seguire per la giornata di domani



CAMPO NELL'ELBA — Domenica 30 Maggio, a partire dalle 8,45, si terrà al Distretto dell'Usl di Marina di Campo, in piazza dei Granatieri, la giornata dedicata alle seconde dosi dei vaccini effettuati domenica 9 Maggio. 

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba.

"Si invitano tutte le persone che dovranno effettuare il richiamo a presentarsi seguendo il principio dell'ordine alfabetico. - spiegano dal Comune - Orientativamente si consiglia alle persone, il cui cognome va dalla A alla D di presentarsi entro la prima ora, (8,45-9,45), dalla E alla M (9,45-11), dalla N alla Z dopo le 11 ragionevolmente seguendo l'ordine alfabetico". 

"Considerando che ci saranno 270 richiami e che non è sempre prevedibile la velocità di somministrazione si prega, fin da ora, di comprendere eventuali piccole attese. - precisano dal Comune - A seguito delle somministrazioni delle seconde dosi verranno effettuate, a partire dalle 13,30, prime dosi per gli over 40 che si sono prenotati alla Pro Loco e che erano nelle liste di attesa. Questi dovranno recarsi al Distretto a partire dalle 13,30 fino alle 16. Si invitano gli interessati a seguire il principio dell'ordine alfabetico del proprio cognome". 

"Chi ancora deve ritirare il consenso informato può farlo negli uffici della Polizia Municipale. Gli over 40 che ancora non hanno prenotato il vaccino si possono recare negli uffici della Pro Loco che provvederà a disporre un apposito elenco per le prossime vaccinazioni. Per comunicazioni urgenti si può contattare il numero 0565-979333", concludono dall'amministrazione comunale di Campo nell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità