Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO18°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Alcaraz-Musetti alle Atp Finals di Torino: l'azzurro lotta nel primo set ma cede nel secondo
Gli highlights di Alcaraz-Musetti alle Atp Finals di Torino: l'azzurro lotta nel primo set ma cede nel secondo

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 14:30

Vaccini Covid, quinta domenica a Marciana Marina

Le prenotazioni si aprono lunedì prossimo per domenica di vaccinazioni dedicata alla fascia 30-39 anni che si terrà allo Sporting Club



MARCIANA MARINA — Continua il “tour de force” delle vaccinazioni. domenica 6 Giugno, dalle 8 fino ad esaurimento dei vaccinandi, presso lo Sporting Club di Marciana Marina si potranno vaccinare tutti i soggetti di età compresa tra i 30 e i 39 anni, oltre coloro di fascia superiore che ad oggi ancora non sono stati vaccinati.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Marciana Marina, spiegando che è prevista l’inoculazione di 180 dosi di richiamo a pazienti che sono già informati mentre per le 300 nuove prime dosi è necessario recarsi alla Pubblica Assistenza per la prenotazione e la compilazione dei moduli.

Le prenotazioni saranno aperte da lunedì 31 Maggio a venerdì 4  Giugno, il mattino dalle ore 10 alle 12 ed il pomeriggio dalle 16alle 18,30.


"Con questa vaccinazione contiamo di superare abbondamente la soglia del 65% dei vaccinati rientrando nello standard di sicurezza, per questo invitiamo ancora una volta la popolazione a vaccinarsi con fiducia", dichiarano dall'amministrazione comunale di Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini di 70 e 35 anni sono stati denunciati in seguito ad una indagine dei carabinieri. Accertamenti in corso per trovare altre eventuali vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Politica

Attualità