Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità sabato 10 febbraio 2018 ore 08:55

Albergatori elbani alla fiera di San Gallo

Lo stand degli Albergatori in fiera

Una delegazione è stata presente alla fiera Grenzenlos dal 19 al 21 gennaio. Il racconto del vicepresidente Alessandro Gentini



CAMPO NELL'ELBA — L’Isola d’Elba è stata presente anche quest’anno alla fiera del Turismo “Senza Frontiere”, nella Svizzera Alta, nel ricco Canton Appenzello, per raccontare la storia, le bellezze e il fascino della nostra isola. 

"Grazie ai rapporti instaurati con l’organizzazione della fiera - racconta il vicepresidente dell'associazione Alessandro Gentini -  abbiamo ottenuto una postazione molto buona , con grande visibilità per il nostro stand. I visitatori sono stati numerosi, attratti dai filmati che scorrevano sul nostro schermo e dalle specialità elbane.

Purtroppo ancora una volta la mancanza di collegamenti aerei adeguati continua a punire l’Elba e ad impedire quello sviluppo che da anni aspettiamo. Molte le località nostre competitors hanno saputo cogliere il momento particolare di difficoltà delle destinazioni del nord Africa, Egitto, Turchia e di altre ancora, puntando su una rete di collegamenti aerei più robusta e integrata.

San Gallo, con i cantoni confinanti e il Foralberg austriaco, è area di grande interesse, di viaggiatori abituali amanti dell’Italia e dell’Elba, con importante capacità di spesa dei singoli e soprattutto di persone inclini o colloquiare e a documentarsi.

Ritorniamo quindi soddisfatti dal lavoro svolto  - conclude Gentini - e per aver assicurato la presenza dell’Elba sul mercato svizzero, per noi di primaria importanza. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato e contribuito alla buona riuscita della manifestazione e con loro, Nocentini Group, Acqua dell’Elba, Elba bevande, Locman, Blu navy e quanti altri hanno partecipato all’evento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Situazione monitorata costantemente a Portoferraio dove è stato approntato un piano per le eventuali emergenze traffico agli imbarchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Monitor Traghetti