
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità giovedì 02 novembre 2017 ore 12:06
A San Piero la Festa Medievale del Caracuto

Sabato 4 novembre la seconda edizione della manifestazione, con figuranti in costume e atmosfere del medioevo. Ci saranno bancarelle ed enogastronomia
CAMPO NELL'ELBA — Sabato 4 Novembre a San Piero si terrà la seconda edizione della "Festa medievale del Caracuto".Dopo il successo avuto lo scorso anno, la frazione campese fa un nuovo salto nel passato con tamburellieri, cornamuse, danzatrici, spettacoli con fuoco e un vasto corteo di figuranti.San Piero ci riporta nel fascinoso mondo del medioevo, si potrà passeggiare per le vie del paese ed incontrare bancarelle artigianali di ogni tipo.La manifestazione avrà inizio alle ore 12:00 con la santa messa presso la chiesa di San Niccolajo e dopo prenderà luogo un susseguirsi di spettacoli e sfilate che accompagneranno i visitatori per le vie allestite del paese, dove si potrà degustare piatti dell'epoca medievale e riscaldarsi gli animi con buon vino e cioccolata calda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI