Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO11°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 25 novembre 2021 ore 06:35

A Campo arriva "Aspettando il Natale"

Foto di repertorio

Una serie di iniziative in preparazione delle festività natalizie organizzate dalla Pro Loco e dal Centro commerciale naturale di Campo nell'Elba



CAMPO NELL'ELBA — Manca un mese alla festa più attesa dell'anno e Marina di Campo si prepara con una serie di eventi dal titolo "Aspettando il Natale"!

La Proloco di Campo nell'Elba, in collaborazione con il Comune e l'associazione dei commercianti del centro commerciale naturale Il Golfo, organizza per l' 8 Dicembre una giornata ricca di appuntamenti per il divertimento di grandi e piccini. Si potrà salire sul trenino per un tour del paese, si potrà giocare con "I giochi di una volta", infatti saranno allestite trenta postazioni , dove i grandi potranno tornare bimbi e i bambini conosceranno i giochi con i quali si divertivano i propri genitori. 

Sarà possibile scrivere a Babbo Natale ed imbucare la letterina nella maxi cassetta della posta e partecipare al laboratorio di decorazione dei biscotti.

Tutti i bambini che indosseranno un costume a tema natalizio potranno seguire Babbo Natale ed i suoi aiutanti nella sfilata lungo le strade del paese. 

Ma il programma non finisce qui, perché ci saranno tante altre sorprese fra le quali"Dolci Tradizioni" una gara di dolci natalizi riservata a professionisti e non, il cui regolamento può essere richiesto alla Proloco o visionato sulla pagina Facebook Proloco Campo nell'Elba.
I negozi invece vi aspettano con il Merry Shopping, proposte di acquisto e idee per i regali di Natale. 

La festa si svolgerà dalle ore 11 alle ore 18 e nei bar, ristoranti e pasticcerie del centro potrete degustare specialità enogastronomiche tipiche del periodo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti